VENDITA di FIORI e piante per la solidarieta’

Nell’ambito del progetto “Il Fiore all’Occhiello”, promosso in partenariato con la Cooperativa sociale Il Gabbiano, IN CAMMINO avvia una prima vendita straordinaria di piante e fiori.

Da lunedì 26 ottobre a lunedì 2 novembre, tutti i giorni dalle 8,00 alle 18,00 in viale alla Madonna a Cantù nelle adiacenze del Cimitero cittadino, la nostra Cooperativa sarà presente con un punto vendita di fiori e piante allestito per l’occasione della giornata di commemorazione dei defunti.

“Questa prima iniziativa – ha commentato la Presidente Marina Casagrande – vuole essere l’avvio delle attività del progetto Il Fiore all’occhiello con il quale, prossimamente, apriremo un punto vendita fisso presso la nostra sede di via Domea 65 a Cantù. Una nuova attività voluta anch’essa per ampliare le opportunità di lavoro per persone svantaggiate e in difficoltà presenti sul territorio. Tutti i ricavi delle vendite dei prodotti orto-floro-vivaistici commercializzati, saranno infatti destinati all’inserimento lavorativo di queste persone meno fortunate che da oltre 35 anni seguiamo con il nostro impegno quotidiano”.

L’invito a tutta la cittadinanza è di privilegiare in questa particolare circostanza l’acquisto di fiori e piante presso la nostra tenda di viale alla Madonna e di diffondere quanto possibile questa iniziativa di IN CAMMINO.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00