felice accetturo e’ il premiato 2020

Con la proclamazione del premiato, sabato 5 dicembre – Giornata Mondiale del Volontariato – si è conclusa la prima edizione del Premio Canturino per l’Impegno nel Sociale.
La Giuria del Premio, composta da 7 personalità rappresentative delle anime del sociale del territorio canturino, non ha avuto dubbi: voto unanime per FELICE ACCETTURO che risulta così essere il primo premiato di questa iniziativa promossa dalla nostra Cooperativa in partenariato con il Corriere di Como e patrocinata da Confcooperative Insubria.

Tutte le candidature ricevute sarebbero state meritevoli di un Premio per l’impegno e la dedizione dimostrata nei confronti della nostra comunità cittadina – commenta la Presidente Bianca Casagrandetuttavia, dovendo scegliere, sono contenta che la Giuria abbia designato Felice: una persona sulla quale tutti possono sempre contare. Ora, rinfrancati dal buon esito di questa prima edizione, siamo pronti a rilanciare il Premio per il prossimo anno che, ci auguriamo con tutto il cuore, potrà svolgersi senza i limiti e le condizioni restrittive imposte dal COVID in questo 2020“.

Una sintetica descrizione dell’impegno pluriennale di Felice è consultabile qui.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00