PREMIO CANTURINO IMPEGNO NEL SOCIALE: Domenica 11/9 la PREMIAZIONE

Domenica 11 settembre ore 11.00, si terrà l’evento di premiazione della terza edizione del Premio Canturino per l’Impegno nel Sociale.

L’evento si svolgerà all’interno della Festa di IN CAMMINO che apre i battenti venerdì 9 sino a Domenica 11 settembre al Parco del Bersagliere di Cantù.

Al termine della premiazione, per favorire un momento di scambio e conoscenza tra i partecipanti, IN CAMMINO offre un aperitivo solidale alla presenza del Corpo musicale “La Cattolica”, seguito dal pranzo sociale (su prenotazione).

Per tutta mattinata di Domenica, infine, la collaborazione per questa edizione del Premio del “Veteran Car Club” di Como consentirà di godere dell’esposizione di auto d’epoca messe gentilmente a disposizione dal Club.

Iniziativa correlata

terza edizione "premio canturino per l'impegno nel sociale - giovani per un futuro più verde, più sostenibile e più digitale

Promosso dalla Cooperativa sociale IN CAMMINO di Cantù, il Premio canturino per l’impegno nel sociale giunge alla Terza Edizione.

Ormai possiamo considerarlo un appuntamento ricorrente per la nostra città e per quanti nel silenzio e lontano dai riflettori, dalle cronache cittadine e dai riconoscimenti istituzionali, contribuiscono in modo determinante alla costruzione del bene comune e al raggiungimento del buon vivere di tutti i cittadini. La loro dedizione è il segno più concreto di una giustizia e di una solidarietà che resistono alle paure, agli egoismi, alle chiusure e all’indifferenza di ...

Lascia un commento