La cooperativa In Cammino si aggiudica il bando del comune di Grandate per la manutenzione del verde pubblico

A partire da quest’estate e per i prossimi due anni, la cura e manutenzione del verde pubblico del Comune di Grandate sarà affidato alla Cooperativa In Cammino che opererà in collaborazione con la Cooperativa sociale “Il Seme” di Rebbio e il Consorzio Concerto, quest’ultimo in qualità di capofila formale del partenariato avviato per questa occasione.

La commissione valutatrice delle offerte sopraggiunte in risposta alla pubblicazione del Bando di gara del Comune comasco, ha infatti selezionato quella elaborata dalla nostra Cooperativa come la migliore tra le partecipanti.

Abbiamo partecipato a questo bando motivati da due finalità” – ha dichiarato la Presidente di In Cammino Marina Casagrande.Innanzitutto per ampliare la gamma di opportunità di reinserimento lavorativo offerte alle persone svantaggiate che operano con la nostra Cooperativa. In secondo luogo –ha tenuto a sottolineare la Presidente – per dare un segnale concreto e, visti gli esiti, efficace al nostro convincimento circa la bontà e la competitività di lavorare in partenariato con altre realtà che condividono i nostri ideali e i nostri obiettivi”.

Ora si passa alla fase organizzativa del lavoro per il quale, come sempre, In Cammino conta sull’appoggio e il sostegno di tutti gli amici.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.